back to top

Uncharted: Tom Holland nelle prime foto dal set

Il film di Uncharted sta finalmente prendendo vita e abbiamo ora le prime prove fotografiche.

Le riprese dell’adattamento della Sony Pictures dell’amato franchise di videogiochi sono iniziate a marzo di quest’anno con Tom Holland nel ruolo principale di Nathan Drake, ma sono state rapidamente interrotte a causa di COVID-19.
La produzione è poi ripresa a luglio e ora sono state rilasciate alcune foto dal set di Nolan North con Holland nei panni del protagonista.

È stato un lungo percorso portare Uncharted sul grande schermo.
Lo sviluppo è iniziato per la prima volta nel 2008, momento in cui la campagna dei fan per lanciare Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake era molto forte.
Poi, nel 2010, David O. Russell (famoso per The Fighter e American Hustle) ha firmato per dirigere il film e Mark Wahlberg avrebbe dovuto interpretare Drake, con nomi come Robert De Niro e Joe Pesci che facevano parte della lista dei desideri di Russell per il cast.
Quell’iterazione non è mai decollata e nel 2011 Neil Burger (Limitless) ha assunto il ruolo di regista, per poi abbandonare il progetto nel 2012 per realizzare Divergent.
Successivamente, Seth Gordon (Identity Thief) si è seduto sulla sedia del regista per poco e nel 2016 Joe Carnahan (The Grey) ha firmato per scrivere la sceneggiatura con Shawn Levy (Night at the Museum) alla regia.

Qui sotto la foto postata da Tom Holland nei panni di Nathan di Uncharted:

È stata la versione di Carnahan e Levy quella in cui Holland è stato coinvolto per la prima volta, poiché la Sony Pictures ha deciso che poteva essere interessante realizzare un film che servisse da prequel ai giochi (questo il motivo del cast più giovane).
Levy è partito nel 2018, dopo di che Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) ha firmato per dirigere, per poi lasciare il timone a Quindi Travis Knight (Bumblebee) solo 8 mesi dopo, scegliendo Wahlberg come interprete di Victor Sullivan.
Sony aveva inoltre bisogno che le riprese di Uncharted fossero complete al più presto in modo che l’attore potesse girare il prossimo film di Spider-Man.

Mark Wahlberg -Uncharted

Cosa ne pensate di questa notizia?
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI