back to top

Superman & Lois: Stacey Faber si unisce al cast della serie come personaggio ricorrente

Stacey Farber si unisce al cast di Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse targato The CW. L’attrice interpreterà Leslie Larr e sarà un personaggio ricorrente della prima stagione.

Il personaggio di Leslie Larr viene descritto come “Il braccio destro di una delle persone più influenti del pianeta, è passata da giovane sognatrice idealista a killer di sogni indurita e consumata dal mondo. Atletica, forte…e spesso senza cuore“.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà inoltre il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, che risulterà essere il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Anche se la pandemia mondiale causata dal Coronavirus ha scombinato i piani, la serie andrà comunque in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare le altre serie The CW dell’ArrowverseThe Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI