IN EVIDENZA

Fortnite, L’incubo: individuare i giocatori ombra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Siamo arrivati al secondo giro di sfide per Fortnitemares Mida’s Revenge di Fortnite Capitolo 2 (L’incubo). Grazie a queste sfide potrete raccogliere una discreta manciata di punti esperienza. Pariamo subito scoprendo insieme come individuare i giocatori come Ombra.

Per prima cosa dovete voi stessi essere in modalità Ombra, e cliccando qui troverete la guida che vi spiega come fare. Una volta diventati Ombre avrete tutta una serie di nuove abilità a disposizione, tra cui quella che vi consentirà di individuare altre Ombre. Ciò che dovete fare è molto semplice:

  • tasto L1 per PlayStation 4, e LB per Xbox One

A questo punto dovrete contrassegnare 10 giocatori in modalità ombra, segnalati con il simbolo rosso. Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI