spot_imgspot_img

Game of Thrones 8: su Rai 4 dal 2 novembre va in onda l’ultima stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rai 4 ha annunciato che ha partire dal 2 novembre, trasmetterà la discussa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Sarà un’ottima occasione per rivedere, o vedere per la prima volta, gli ultimi 6 episodi che hanno segnato l’epica conclusione di una delle serie tv più seguite di sempre.

Gli episodi sono andati in onda per la prima volta tra il 22 aprile 2019 ed il 27 maggio 2019 su Sky Atlantic in Italia e su HBO negli USA.

L’annuncio di Rai 4 è stato fatto tramite un post social sulla pagina ufficiale del canale. Eccolo:

https://www.facebook.com/RaiQuattro/photos/a.180414511986219/3904230029604630/

Cosa farete? Riguarderete gli episodi? O aspetterete la nuova serie House of the Dragon, serie di HBO – dedicata ai Targaryen? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: