IN EVIDENZA

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

A novembre in fumetteria, libreria e store online

ONE PIECE NOVEL “A”, dopo i precedenti annunci dell’arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo tratto dall’universo di One Piece, cresce l’attesa per l’uscita del n.1 dell’opera.

Il primo volume della storia che vede come protagonista Ace, fratello adottivo di Cappello di Paglia , sarà disponibile a partire dal 4 novembre.

Il primo volume scritto da Shou Hinata è stato pubblicato in Giappone nel’Aprile del 2018 mentre due mesi dopo è arrivato il secondo a firma di Tatsuya Hamazaki. Il tutto è stato realizzato sotto la supervisione del maestro Eiichiro Oda, autore di One Piece, nonchè delle cover dei due volumi del romanzo.

Scopriamoo insieme qualche nuovo dettaglio sulla novel in uscita, nel comunicato di Star Comics giunto in redazione.

È in arrivo il primo dei romanzi spin-off ufficiali che raccontano le vicende di Ace, fratello di Rufy e personaggio fra i più amati della serie. Il volume – scritto da Sho Hinata con la supervisionedi Eiichiro Oda – sarà disponibile dal 4 novembre e in anteprima nei Campfire di Lucca Changes 2020 e racconta la nascita e le mirabolanti avventure dei Pirati di Picche. Sarà presente inoltre un inserto speciale con alcuni bozzetti dei personaggi e un riepilogo della storia.  

Un volume perfetto da regalarsi e da regalare a tutti i fan del fantasmagorico mondo creato dal sensei Oda, ma anche a chi non conosce il manga e vuole immergersi nelle atmosfere di una delle storie più apprezzate al mondo.

Tutta l’avventura, l’azione e gli irresistibili momenti comici che contraddistinguono ONE PIECE stanno per arrivare, con ONE PIECE NOVEL A n. 1!

ONE PIECE NOVEL “A” n. 1

  • Eiichiro Oda, Sho Hinata
  • 14,5×21, B, b/n, pp. 112, con alette, € 15,00
  • Data di uscita: 04/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620781

Del mitico Ace, fratellone di Rufy nonché depositario dei poteri del Frutto Foco Foco, conosciamo la turbolenta infanzia e le eroiche gesta come comandante della seconda flotta dei Pirati di Barbabianca, ma… nel mezzo? Come nacque la ciurma dei Pirati di Picche? Di quali avventure furono protagonisti Ace e i suoi compagni?

C’è un unico modo per scoprirlo: non lasciarsi scappare questo sensazionale ciclo di romanzi che amplia ancora di più lo sconfinato universo narrativo di One Piece!

AUTORI

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Sho Hinata è uno scrittore giapponese. Ha realizzato diversi romanzi tratti da opere a fumetti originalmente serializzate sulla rivista «Weekly Shonen Jump», come Naruto e Saiki Kusuo no psi nan.

Fan di One Piece che ne pensate, curiosi di conoscere la storia di ACE? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Edizioni Star Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI