back to top

PS Plus, i giochi di novembre annunciati: c’è anche PS5!

Eccoli, finalmente! I giochi Plus di Novembre 2020!

Come preannunciato proprio pochi minuti fa, sta avvenendo un reveal di diversi titoli per la nuova ammiraglia Sony. Sono stati rivelati, dunque, pochi minuti fa i giochi PS Plus di Novembre, con incluso un titolo PS5. Quale? Ebbene sì, è proprio lui, l’oggetto dei rumors: BugSnax! Arriva insieme ai titoli gratuiti per il PlayStation Plus, quindi, anche il primo per PlayStation 5.

Vi ricordiamo che all’uscita della console mancano circa 20 giorni, quindi da oggi in poi prepariamoci ad innumerevoli annunci e materiale. Sia per PS5 che anche per Xbox Series X, naturalmente.

Giochi PS plus Novembre PS5

Non solo PS5 tra i giochi Plus di Novembre…

Se avete già voglia di PS5, siete ovviamente concentrati sul bislacco BugSnax, ma non di sola PS5 si vive! Infatti, gratuitamente, ecco arrivare quella piccola grande perla di Hollow Knight: Voidheart Edition e La Terra di Mezzo: Shadow of War, per PS4!

Giochi PS plus Novembre PS5

I due titoli per PlayStation 4 sono di grande rilievo, e per una produzione di alto profilo come L’Ombra della Guerra, troviamo una “low-budget”, ma che è di livello molto più alto di ciò che ci si aspetti, il grandioso Hollow Knight.

Se per i due titoli PS4 c’è il solito mese scarso di tempo, quantomeno per riscattarli e farli comparire nella vostra libreria, per BugSnax le cose sono leggermente diverse. La nuova esclusiva PlayStation 5, infatti, sarà disponibile al download fino al 04 gennaio 2021; la mossa di puro marketing di Sony è chiara: invogliare quanti più clienti possibili ad acquistare PS5, ma non solo. A causa della poca disponibilità di console, attualmente, era doveroso prolungare il periodo di possibile download del titolo next-gen.

Siete eccitati per questi annunci? Scaricherete i titoli annunciati?

A proposito di next-gen, stamane sono sbucati nuovi dettagli in merito alla classificazione di Demon’s Souls, li avete già visti?

CORRELATI