back to top

Fortnite: come esaminare forzieri a nord di New York

Sono finalmente arrivate le sfide della settimana 10 della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 e, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi vedremo come esaminare i forzieri a nord di New York.

Abbiamo visto come:

New York, per intenderci, non è una nuova location della mappa di gioco, ma bensì una zona di mappa, come una regione. Difatti questa zona comprende tutto il grosso cerchio introdotto nella seconda parte della stagione che comprende anche le Stark Industries.

Per completare la sfida basterà aprire 7 forzieri ed otterremo i tanto agognati punti XP per livellare il nostro pass battaglia.

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE RISVEGLIO DI DOOM

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI