back to top

The Medium: posticipato ufficialmente a gennaio 2021

Un altro titolo si aggiunge alla lista dei giochi rinviati a causa della pandemia di Covid-19.

The Medium, il nuovo gioco horror in lavorazione presso lo studio Bloober Team autori di Layers of Fear, è stato posticipato. Era previsto che arrivasse verso la metà del prossimo dicembre precisamente il 10, ma il team di sviluppo, tramite l’account Twitter ufficiale ha dato la cattiva notizia. La causa di questo rinvio, come anche per altri titoli, uno tra tutti CyberPunk 2077, è la pandemia COVID-19, si è deciso, quindi, di rimandare tutto a 28 gennaio 2021.

The Medium

“Non è stata una scelta facile, il rinvio è causato dall’attuale situazione del COVID-19 in Polonia, oltre alla programmazione di altri titoli sul mercato. Il Bloober Team rimane comunque impegnato a fornire la più grande, ambiziosa e spaventosa esperienza realizzata fino ad oggi. Il tempo extra ci consentirà di aggiungere ulteriori rifiniture, assicurandoci di offrire una visione innovativa del genere horror. continueremo a condividere nuove informazioni del grande mistero di The Medium.”

Gli sviluppatori non hanno specificato quali titoli potrebbero aver influenzato questa decisione, probabilmente si riferiscono a Cyberpunk 2077. Come detto poco sopra è stato recentemente posticipato al 10 dicembre, data di uscita del titolo horror. The Medium sembra certamente un gioco fantastico, anche se è innegabile l’effetto causato dal rinvio del grandissimo progetto dei ragazzi di CD Projekt RED.

The Medium sarà quindi disponibile su Xbox Series XXbox Series S e PC il 28 gennaio 2021. Il Bloober Team si prenderà del tempo extra per garantire che il gioco sia il più perfetto possibile. Noi di Nerdpool siamo sicuri che riusciranno a creare un piccolo ad unico capolavoro, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

CORRELATI