back to top

Black Cat “toglie la maschera” a Spider-Man nella variant di Skottie Young

Skottie Young si unisce alla line-up delle variant cover di Black Cat # 1 di dicembre, con la nota Felicia Hardy che strappa la maschera ad un pupazzo di Spider-Man.

Ti senti fortunato? L’attacco di Knull sulla Terra interrompe l’ultima rapina del Gatto Nero, e se conosci Felicia, sai che questo è un grosso problema. La Gatta e il suo team mirano a rubare qualcosa di grande valore sia per Knull che per la speranza di sopravvivenza della Terra,” si legge nella sinossi ufficiale della Marvel di Black Cat #1.

Dovrai leggere questo numero per scoprire cosa! Questo numero è come una “guest star” degli X-Men! Capitan America! E Doctor Strange! Da non perdere!!!

Ecco una galleria di tutte le variant di Black Cat # 1 rilasciate fino ad oggi, di Young, Taurin Clarke (variant “Knullified”), CF Villa, Todd Nauck (variant “Headshot”) e Sara Pichelli.

Sono previste altre variant di Black Cat # 1, inclusa quella dell’artista della serie di Amazing Spider-Man Patrick Gleason.

Controlla le tue liste di Natale, perché la Gatta Nera torna a dicembre con un numero 1 nuovo di zecca, ma ricorda, se guardiamo alla numerazione legacy, siamo sul numero sfortunato 13, e quando parli di Felicia Hardy, sai che la sfortuna è la sua costante compagna“, ha detto Mackay a ComicBook quando è stato annunciato questo nuovo volume.

Continua MacKay “King in Black si precipita nel mondo di Felicia per rovinare tutto, e non è che Felicia non odiasse già tutta quella faccenda dei simbionti.”

Newsarama ha anche comunicato che Black Cat riceverà anche un nuovo costume nel primo arco della nuova serie.

Tutto il Team Black Cat ha lavorato duramente per riportarvi Felicia e i suoi amici (e nemici) con la stessa energia, fascino e entusiasmo che ti aspetti, e non vediamo l’ora che tutti voi vediate cosa su cui abbiamo lavorato!

Black Cat # 1 sarà in vendita il 16 dicembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI