JL Snyder Cut: diamo un’occhiata al “nuovo” trailer e alla prima immagine dettagliata di Steppenwolf

spot_imgspot_img

Come è ormai noto a tutti, il film Justice League del 2017 ha avuto una produzione travagliata. Dopo l’abbandono di Zack Snyder alla regia per una tragedia familiare, il progetto è stato affidato a Joss Whedon, il quale ha stravolto la visione originale del regista con tagli al girato e cambi dell’ultimo minuto. Per molto tempo Warner Bros. ha smentito l’arrivo di una Snyder Cut ma qualcosa è cambiato dopo l’acquisto di Warner Media da parte di AT&T e, finalmente, a maggio la piattaforma streaming HBO Max ha annunciato ufficialmente la Snyder Cut di Justice League.

Durante il DC FanDome di agosto, il regista Zack Snyder ha mostrato il primo trailer ufficiale della sua Justice League. Purtroppo a causa di problemi di Copyright con il brano Hallelujah di Leonard Cohen, il trailer è stato rimosso da YouTube. Oggi però, come promesso dallo stesso regista, il trailer è nuovamente disponibile online e con alcune sorprese!

Il “nuovo” trailer, oltre a presentare qualche frame extra, è stato pubblicato anche in bianco e nero sulla pagina Twitter dello stesso Snyder. Insieme al trailer arrivano delle nuove immagini inedite raffiguranti la Justice League, Wonder Woman, Darkseid e soprattutto Steppenwolf con il suo look aggiornato, lo stesso visto nella scena tagliata di Batman v Superman.

Steppenwolf Snyder Cut Justice League
Snyder Cut Justice League
Snyder Cut Justice League
Snyder Cut Justice League

Il progetto è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene rimaste incomplete nella fase di post-produzione, e andrà in onda l’anno prossimo sull’omonima piattaforma streaming come miniserie in 4 episodi della durata di un’ora. Per i paesi in cui non è disponibile HBO Max, tra i quali figura anche l’italia, la Warner Bros sta lavorando ad alcuni accordi di distribuzione che permetteranno la visione dell’opera di Snyder in tutto il mondo nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×