back to top

Gears 6: The Coalition sta lavorando al nuovo capitolo?

Dopo il grande successo di Gears 5, The Coalition non si ferma, svelando di essere al lavoro su di un nuovo gioco non ancora annunciato, trattandosi sicuramente di Gears 6. Non è da escludere la possibilità di una nuova IP, ma essendo lo studio fondato da Microsoft appositamente per seguire il franchise Gears, risulta meno probabile.

Grazie a un post pubblicato sul blog per sviluppatori di Microsoft, il team commenta come l’utilizzo Visual Studio 2019 li stia aiutando nella realizzazione del prossimo gioco.

Stiamo usando Visual Studio 2019 per il nostro prossimo progetto (non ancora annunciato) e ne stiamo traendo molti benefici: tempi di compilazione/link più veloci, UI più responsiva, debugging più stabile.

Gears 6 gioco Gears The Coalition

Sicuramente, essendo un team degli Xbox Games Studios, sarà un titolo in esclusiva per Xbox Series X e PC. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo, dato che al momento si tratta solo di supposizioni.

Quanto desiderate Gears 6? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI