back to top

DC Comics annuncia la data d’uscita di Batman: Earth One Vol. 3

Dopo anni ed anni d’attesa, a Giugno i lettori potranno finalmente avere tra le mani il capitolo finale di Batman: Earth One, la serie di Graphic Novel dedicate al Cavaliere Oscuro realizzate da Geoff Johns e Gary Frank. Oltre a quest’ultimi, il volume sarà realizzato dall’inchiostratore Jonathan Sibal e dal colorista Brad Anderson.

In quest’ultima avventura vedremo il Crociato Incappucciato alle prese con delle bande di ladri, fautrici di svariati crimini per tutta Gotham. Inoltre, a tessere le trame di questi continui tumulti sembra esserci un redivivo Harvey Dent, pronto a compiere la propria vendetta sulla città.

La missione di Batman per scoprire la verità lo porterà ad incontrare un redivivo Adrian Arkham, nonno dello stesso Bruce. Solo l’intervento di una vecchia amica quale Jessica Dent, sindaco di Gotham e sorella di Harvey, potrà aiutare il Cavaliere Oscuro a fare luce su questi numerosi misteri.

La copertina del volume, di seguito proposta, sarà realizzata ancora una volta dallo stesso Gary Frank:

Il primo volume della linea Earth One dedicato a Batman uscì inizialmente il 4 Luglio del 2012, mentre il secondo arrivò solamente tre anni più tardi. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Gary Frank, Batman: Earth One Vol. 3 uscirà in tutte le fumetterie americane l’8 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI