back to top

PlayStation Plus Dicembre 2020: i giochi gratis per PS4 e PS5!

Eccoli: i giochi gratis del prossimo mese!

Proprio poco fa sono stati annunciati i nuovi titoli gratis per il PlayStation Plus di Dicembre 2020. La Instant Game Collection, dunque, si arricchisce di altri tre titoli, tra cui due esclusivi per PS4 ed uno sia PS4 che PS5!

Andiamo a scoprire quali giochi ha preparato per noi mamma Sony, specie perché c’è appunto la novità del titolo PlayStation 5.

PlayStation Plus Dicembre 2020 - Giochi gratis PS4 PS5 - Instant Game Collection

Due titoli interessanti ed uno inedito nel PlayStation Plus di Dicembre 2020!

Si sapeva che da parte dell’azienda nipponica c’era voglia di rispondere a Microsoft, non tanto al Games With Gold, quanto al suo GamePass. Era chiaro che Sony avrebbe iniziato a “lavorarci” da subito, e si parte piuttosto bene con delle ottime proposte, il prossimo mese.

Il primo titolo per PlayStation 4 è Just Cause 4, il quarto ed ultimo capitolo della serie targata Square, con protagonista lo scapestrato Rico Rodriguez. Un Far Cry più chiassoso e caciarone, degno di nota davvero, specialmente se gratuito! Il secondo, invece, è Rocket Arena, uno shooter multiplayer sicuramente molto interessante.

Il terzo, invece, è la sorpresa che ci ha fatto venir fuori un sorriso a 46 denti: Worms Rumble! Inedito Battle Royale targato Team17 che uscirà il primo dicembre, e sarà immediatamente scaricabile con il Plus. Graditissima sorpresa, quindi, da parte del PS Plus di Dicembre 2020, che sinceramente in pochi si aspettavano.

Siete eccitati per questi annunci del PlayStation Plus di Dicembre 2020? Scaricherete i titoli annunciati?

A proposito di next-gen, segnatevi il nostro articolo-hub dal quale tenere d’occhio la situazione riguardo PlayStation 5.

CORRELATI