back to top

Chadwick Boseman: Disney+ tributa l’intro Marvel a Black Panther

Oggi 29 novembre, Chadwick Boseman avrebbe dovuto compiere 44 anni. In questa occasione, purtroppo però, non resta che ricordare l’interprete di Black Panther, morto in seguito ad un tumore il 28 agosto. Da oggi Disney+ per rendere omaggio a Chadwick Boseman ha deciso di riadattare l’intro Marvel riutilizzando solo scene che lo vedono protagonista.

Qui di seguito vi riportiamo l’intro Marvel modificata per questa occasione.

Infatti anno vedremo le lettere del logo Marvel (qui tutte le news) riempirsi con i volti degli eroi del Marvel Cinematic Universe. Bensì vedremo delle scene tratte da Captain America: Civil War , Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, tutte incentrate sulla figura di Chadwick Boseman.

Dichiarazioni

Sabato, il presidente della Disney Bob Iger ha twittato un messaggio a tutti i fan di Black Panther. Questo li invitava a guardare il film su Disney + per vedere un:

“tributo speciale a qualcuno che era e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori”.

Riferendosi a Chadwick Boseman.

chadwick boseman, Black Panther, Marvel, Marvel Cinematic Universe, disney, Marvel Comics,
Chadwick Boseman

Prima che a Chadwick Boseman lo studio di proprietà della Disney ha dedicato un tributo simile al visionario della Marvel Comics Stan Lee. Infatti in quella occasione modificò il logo dei Marvel Studios per l’uscita del primo film MCU dopo la morte di Lee nel novembre 2018. Il film in questione è Captain Marvel nel 2019.

Inoltre nella sezione dedicata ai Marvel Studios di Disney + è incluso anche lo speciale di ABC News Chadwick Boseman: A Tribute For a King. Questo è un documentario di 39 minuti che celebra e onora la vita, l’eredità, la carriera e l’impronta culturale della star di Black Panther fuori dallo schermo.

Non si può che porgere un plauso a Disney+ per il tributo dedicato al compianto Chadwick Boseman e non possiamo fare altro che unirci tutti alla commemorazione di questo grande interprete.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI