IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: come funzionano le taglie?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

E’ arrivata la stagione 5 su Fortnite Capitolo 2 portando con sè, un numero davvero enorme di contenuti. Tra questi uno spicca tra tutti: le taglie.

Fortnite taglia stagione 5

FORTNITE, STAGIONE 5: DOV’E’ IL MANDALORIANO?

Ma come funzionano?

Per accettare una taglia dobbiamo parlare con un personaggio, un NPC, che troveremo nella mappa di Fortnite. Parlando con questo individuo potremo accettare delle taglie che ricordano le missioni che accettiamo in Call of Duty Warzone.

Portando a termine queste taglie otterremo dei lingotti spendibili sempre tra tutti questi nuovi personaggi disponibili nel gioco dalla stagione 5. Servizi come location di forzieri ma potremo anche assoldarli per farci dare man forte durante il game.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

  Fortnite X Rocket League: tutte le sfide e le ricompense gratis di Llama Rama

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI