back to top

Fortnite, Stagione 5: tutti i dettagli dell’update 15.00

Eccoci finalmente nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. Dopo l’evento, Fortnite non è stato accessibile poiché Epic Games ha preparato i server per il rilascio della nuova stagione. Abbiamo visto insieme alcune di tante sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana): parla con un personaggio e anche dove e come visitare il Razor Crest! Ma anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l’avvento dell’update 15.00 con il solito periodo di downtime per le ore 06:00 (ora italiana). Vediamo insieme tutte le novità confermate per questa nuovissima stagione!

La caccia è aperta

Il punto zero è esposto, ma non si fugge dal loop, non finché ci sarai tu. Unisciti all’agente jones e ai più grandi cacciatori di tutte le realtà, come il mandaloriano, in una caotica battaglia che segnerà il futuro dell’isola…

Nuovi terreni di caccia

Nuovi cacciatori portano nuove località da oltre il loop. Lotta per l’onore in un’antica arena, affina le tue tecniche di sopravvivenza nella giungla ed esplora le sabbie mobili cristalline che scorrono dal punto zero esposto.

Collaborazione su commissione

Come cacciatore, è tuo dovere aiutare i personaggi dell’isola nella loro nuova e instabile realtà. Accetta i loro incarichi e le loro taglie, reclutali come alleati e ottieni informazioni sui dintorni. Non vuoi negoziare? Sfidali a duello e raccogli le ricompense.

Spendi la tua paga

I nuovi personaggi accettano una sola forma di pagamento: i lingotti! Guadagna lingotti completando incarichi e taglie, eliminando giocatori, o trovando scorte segrete nascoste sull’isola. Spendi i lingotti guadagnati comprando nuove armi originali, aggiornamenti, informazioni, servizi e altro ancora.

Nuove armi, nuovi truccki

Le nuove armi ti permettono di attaccare in nuovi modi. Scatena la tua furia ardente con il fucile pesante soffio di drago, passa dalla mischia alla distanza con il nuovo fucile di precisione amban del mandaloriano, segui il tuo bersaglio con il falco della notte e molto altro ancora. Cacciatori e commercianti stanno anche lavorando per portarti molte altre armi nel corso della stagione, quindi tieni gli occhi aperti!

Chi è il prossimo?

I cacciatori dell’isola sono solo i primi a essere arrivati da oltre il loop… Nel corso della stagione, l’agente jones porterà altri cacciatori da altre realtà. Chi sarà il prossimo?

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI