back to top

Fortnite X God of War: in arrivo la skin di Kratos!

Epic Games ha sempre stupito i propri utenti con collaborazioni uniche, per esempio con Disney nella stagione precedente e in quella corrente con The Mandalorian. Questa volta però ha superato sè stessa. E’ in arrivo infatti la skin di Kratos, famoso protagonista della serie God of War.

Fortnite skin Kratos

FORTNITE, STAGIONE 5: COME RACCOGLIERE 500 LINGOTTI

Era stato pubblicato infatti un teaser che preannunciava l’arrivo di un “personaggio che ha ucciso gli dei”. Anche alcuni utenti Playstation 4 e Playstation 5 hanno confermato la presenza di un banner che mostrava la skin del noto dio della guerra Kratos.

Non è sicuro se la skin arriverà come esclusiva per gli utenti Sony o sarà disponibile per tutti i giocatori di Fortnite, dovremo aspettare infatti un comunicato da parte di Epic Games.

E voi cosa ne pensate di queste nuove skin e di questa stagione 5 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI