back to top

Spider-Gwen avrà la sua parte in King in Black: Gwenom vs. Carnage #1

Nel primo numero di King in Black, appena uscito negli USA, Marvel Comics ha pubblicato l’anteprima di Gwenom vs. Carnage # 1. One-shot legato al prossimo crossover incentrato su Venom, nel quale Knull, l’oscuro dio dei simbionti, arriva sulla Terra.

Scritto da Seanan Maguire, scrittore di lunga data di Gwen Stacy / Ghost-Spider, ora concluso, il one-shot esplora le vicende del simbionte Gwenom dell’universo alternativo di Gwen Stacy e le sue interazioni con Knull.

“Gwen Stacy entra nella mischia contro il re in nero!” si legge nel testo dell’anteprima ufficiale della Marvel per King in Black: Gwenom vs. Carnage # 1. “Legata a un simbionte di un’altra realtà, Ghost-Spider, alias Gwen Stacy della Terra-65, è unica tra gli spararagnatele del multiverso!” continua. “Ma con l’ascesa di Knull ci saranno conseguenze impreviste non solo per Gwen, ma anche sul suo costume simbionte!”

La versione arrampicamuri dell’universo alternativo di Gwen Stacy è comparsa per la prima volta nel crossover Spider-Verse, come Spider-Woman / Spider-Gwen. In seguito ha preso il nome di Ghost-Spider per differenziarla da Jessica Drew della Marvel, l’originale Spider-Woman. In seguito le avventure di Gwen Stacy iniziarono a portarla anche nell’universo Marvel mainstream in contrasto con la sua realtà alternativa.

Ecco la galleria:

King in Black: Gwenom vs. Carnage # 1 sarà in vendita il 13 gennaio negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI