IN EVIDENZA

Fortnite: come trovare tutti gli gnomi a Castello Corallo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sono arrivate le nuove sfide della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle al termine. Oggi vedremo come trovare tutti gli gnomi a Castello Corallo:

Dalle scorse stagioni sono state introdotte le missioni segrete, o secondarie, che ci hanno fatto vivere le avventure di questi simpatici ometti in giro per la mappa. Abbiamo sfiorato anche una guerra, maledetti orsacchiotti.

Abbiamo già visto:

come e dove trovare Bigfoot

Qui di seguito tutte le posizioni degli gnomi a Castello Corallo:

Il primo gnomo è situato al centro della location sopracitata, fuori da una torre che si erge sopra una piccola collina di fango.

Fortnite gnomi Castello Corallo

Il secondo gnomo si troverà a nord-ovest del primo, fuori dal primo edificio incontrato.

Fortnite gnomi Castello Corallo

Il terzo ed ultimo gnomo si troverà in una torre posizionata molto vicino alla C di Castello Corallo nella mappa.

Fortnite gnomi Castello Corallo

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI