back to top

Star Wars: la nuova serie The Acolyte sarà legata a High Republic

Durante il corso dell’Investor Day Disney 2020 i fan di Star Wars avranno sicuramente gioito come non mai per tutto ciò che avremo da vedere nei prossimi anni. Tra in molteplici annunci dedicati al franchise c’è stato anche The Acolyte, serie che sarà legata a High Republic. Scopriamo insieme qualcosa di più!

A dire il vero le notizie ad ora disponibili sono pochissime. Siamo sicuri però che sarà ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica. Per intenderci un periodo predecessore di circa 200 anni a La Minaccia Fantasma.

Fondamentale il collegamento a High Republic, che in prima battuta doveva posizionarsi tra romanzi young/adult e fumetti. Focus quindi sull’epoca della Repubblica Galattica e dei Cavalieri Jedi, quando erano nel più alto periodo dello splendore dell’Ordine. Il progetto poi è stato posticipato all’anno prossimo.

High Republic è prevista per il 5 gennaio 2021 con Star Wars: The High Republic — Light of the Jedi, romanzo firmato dal Charles Soule.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

CORRELATI