IN EVIDENZA

Fortnite X Halo: come ottenere la skin nera di Master Chief

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Da giorni è ormai disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 2 la skin di Master Chief, noto protagonista della serie videoludica di Halo.

Fortnite Master Chief variante nera

FORTNITE: COME GUIDARE ATTRAVERSO GLI ANELLI FIAMMEGGIANTI

Abbiamo notato che esiste però una variante nera per la skin acquistata dai giocatori, ma come potremo ottenerla?

Per ottenere la variante nera della skin di Master Chief, gli utenti di Fortnite dovranno disputare una partita su Xbox One o su Xbox Series S.

Naturlamente non vi è limite di tempo per completare questa missione, basterà aver acquisito la skin dal Negozio Oggetti.

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI