IN EVIDENZA

Fortnite, Operazione coi Fiocchi: catturare un flopper natalizio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

E’ arrivata una nuova sfida Operazione coi Fiocchi su Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mosteremo come portarla al termine. Oggi vedremo come catturare un flopper natalizio.

Fortnite Operazioni coi Fiocchi flopper natalizio sfide

FORTNITE: UN LEAK RIVELA UNA NUOVA AUTO EQUIPAGGIATA CON UN’ARMA

Il flopper natalizio è un nuovo pesce, aggiunto con l’ultimo aggiornamento del gioco di Epic Games che permetterà agli utenti di pattinare su qualunque area di gioco. Difatti se consumato, creerà dei blocchi di ghiaccio ai piedi del nostro personaggio.

Per catturarlo, dovremo recarci in una zona nei pressi di uno specchio d’acqua. Una volta trovata una canna da pesca o una fiocina potremo cercarlo nelle zone di pesca.

Una missione molto semplice che ci permetterà di sbloccare finalmente SnowMando su Fortnite, dato che è la nona sfida della serie Operazione coi Fiocchi.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI