back to top

Fortnite: come trovare l’Acciaio Beskar nelle viscere dello Squalo

Nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 è stata introdotta una meccanica, molto simile alle sfide Risveglio della season precedente, che permette di potenziare l’armatura del nostro Mandaloriano proprio come nella serie tv di Disney Plus.

Fortnite sfide Beskar Acciaio Beskar

FORTNITE, STAGIONE 5: IN ARRIVO GLI ACCESSORI PER ARMI?

Le sfide Beskar (si, si chiamano come l’acciaio) sono missioni che si sbloccheranno ogni 20 livelli nel nostro battle pass di Fortnite. Oggi vedremo come trovare l’Acciaio Beskar nelle viscere dello Squalo.

Se ben vi ricordate lo Squalo è una location aggiunta nelle stagioni passate nella mappa di gioco, dove abbiamo sconfitto molti boss nemici tra cui Brutus.

Atterrati allo Squalo ci dirigiamo nel caveau dell’area, non servirà nessuna scheda di accesso, dove troveremo il nostro pezzo di Acciaio Beskar ad attenderci.

Ricordiamo che per completare la sfida dovremo prima sbloccarla al livello 41 del pass battaglia.

E voi cosa ne pensate di queste sfide Beskar di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI