PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Killzone: Guerrilla Games chiude definitivamente la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie di Killzone è stata una delle più amate delle console Sony. Molti fan speravano in un ritorno su PS5 ma Guerrilla Games ha chiuso oggi ogni speranza.

Questa mattina, infatti, il sito ufficiale della saga è stato chiuso in maniera definitiva e se vi si prova ad accedere ci si ritrova davanti un messaggio da parte degli sviluppatori:

Killzone Guerrilla Games Sony

“Cari visitatori di Killzone.com

Il sito ufficiale del franchise di Killzone ha chiuso. Da oggi in poi, i visitatori di Killzone.com verranno reinderizzati a PlayStation.com.

Questo cambiamento non infliggerà le modalità multiplayer online, le statistiche o i rank di MERCENARY e SHADOW FALL, da oggi però non sarà più possibile creare o gestire i clan in SHADOW FALL. Ci dispiace molto dell’inconveniente.

Ringraziamo i fan e visitatori di Killzone.com per questi anni di entusiasmo e supporto.

Sinceramente,

Guerrilla

Killzone Guerrilla Games Sony

Come potete vedere, quindi, Guerrilla Games ha deciso di chiudere col franchise in maniera definitiva.

I fan, dopo il lungo silenzio durato ben 7 anni, speravano in un ritorno sulla nuova console di Sony che potesse sfruttare anche le particolarità dei controller.

Purtroppo così non sarà anche a causa del fatto che il loro gioco successivo, Horizon Zero Dawn, è stato di gran lunga più apprezzato rispetto a Killzone Shadow Fall.

Killzone Guerrilla Games Sony

Se a questo aggiungiamo anche l’annuncio del sequel di Horizon, Forbidden West, le speranze che Guerrilla fosse al lavoro sulla serie si erano spente definitivamente.

Vi dispiace che il franchise sia definitivamente morto o pensate che ormai non avesse più nulla da raccontare? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...
00:01:08

Ghostrunner su PS5 e Xbox Series X!

Il Publisher 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, lanciano oggi le versioni fisiche e digitali di Ghostrunner per PlayStation 5 e Xbox Series X|S,...

Battlefield 2042: ecco le date ufficiali dell’Open Beta

Vari rumors e leaks erano in giro già da tempo riguardo all'uscita della beta per Battlefield 2042, ma oggi EA ha confermato ufficialmente le...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...
spot_img