spot_imgspot_img

Chris Evans è pronto a tornare nei panni di Captain America! Accordo con la Marvel vicinissimo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Con una mossa che sicuramente sconvolgerà il Marvel Cinematic Universe, alcune fonti riportano che Chris Evans è pronto a togliere dalla naftalina il costume da Capitan America.  Sembra infatti che l’attore riprenderà il ruolo del Super Soldato in almeno un progetto Marvel.

L’accordo non è stato ancora ufficialmente siglato, ma gli addetti ai lavori dicono che le due parti sono sulla strada giusta e che ormai è praticamente certo che Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers aka Captain America in almeno un film Marvel e che l’accordo lascerebbe una porta aperta anche per un eventuale secondo film

Le fonti aggiungono che è altamente improbabile che sia tratti di un nuovo film interamente dedicato a Captain America e che sia più probabile che sarà qualcosa di simile a quanto fatto da Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, che è apparso in film come Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Prima di salutarvi, sottolineiamo che al momento la Marvel non ha ancora commentato la notizia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcedeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: