Captain America 4: il set Lego conferma le voci

Il nuovo set LEGO Captain: Brave new world dovrebbe entusiasmare i fan.

Il nuovo set LEGO di Captain America: Brave New World potrebbe aver appena confermato una voce sul prossimo film Marvel. Nel sacco etichettato 76292, secondo quanto riferito, Sam Wilson Captain America affronta Red Hulk. Ora, ci sono state chiacchiere quasi costanti sul Thaddeus Ross di Harrison Ford che combatte con l’Avenger di Anthony Mackie in questo film. Ogni volta che qualcuno chiede a un rappresentante dei Marvel Studios riguardo alla possibilità di un Hulk Rosso, fa valere la quinta. Ma è difficile discutere della verità quando è reso in plastica multicolore. Su Instagram, @1414falconfan ha mostrato alcune delle figure che arriveranno in questo set Lego di Captain America: Brave New World.

Ci sono altre inclusioni che fanno alzare le sopracciglia nel prossimo playset. Ovviamente ci sono Capitan America Sam Wilson, Joaquin Torres nei panni di The Falcon, Red Hulk e Ruth Bat-Seraph. (Quest’ultimo potrebbe diventare un po’ rischioso dato che l’eroe Sabra ha un passato complicato nella storia dei fumetti Marvel.) Quindi, sembrerebbe che questi siano i principali attori del film. Tuttavia, Captain America: Brave New World sta subendo significative riscritture al momento. Quest’anno sono previste alcune riprese del film per riorganizzare sequenze d’azione specifiche e garantire che i Marvel Studios offrano il miglior prodotto possibile. Per ora, informazioni come queste sono tutto ciò di cui i fan hanno davvero bisogno.

- PUBBLICITÀ -

Cosa succede in Captain America 4?

A seguito degli scioperi di scrittori e attori del 2023, Captain America: Brave New World è stato posticipato al 2025. Ma non sono tutte brutte notizie poiché i Marvel Studios stanno prendendo l’iniziativa per assicurarsi davvero che il debutto sul grande schermo di Sam Wilson sia Captain America brilli. Deadline ha riferito alla fine dell’anno scorso che un nuovo pilota è stato assunto per realizzare alcune scene aggiuntive. Matthew Orton è l’uomo che presiede Captain America 4. Ha già lavorato con i Marvel Studios su Moon Knight, in particolare sull’episodio “Asylum”, che è la quinta voce della serie Disney+.

Nonostante tutte le chiacchiere sulle scene d’azione, sui ritocchi e sulla scrittura della sceneggiatura, Mackie è molto entusiasta di lavorare con Harrison Ford. In una precedente intervista con ComicBook.com, la star Marvel ha parlato di quanto rispetto suscitasse l’attore di Indiana Jones mentre era sul set. È venuto fuori anche l’argomento di una foto dal set in cui i pantaloni di Ford erano strappati come se fosse stato trasformato fisicamente e Mackie ha avuto una schivata da esperto.

“Vedi, Harrison [Ford] e io ci conosciamo da molto tempo. Molte persone non lo sanno”, ha detto Mackie a ComicBook.com. “Questa è la seconda volta che lavoriamo insieme. È venuto ad Atlanta, hanno perso i suoi bagagli, quindi gli ho dato un paio di pantaloni, ma quelli sono i miei pantaloni da lavoro in cortile. Harrison, è un burbero, quindi se ne va , ‘Anthony, dammi solo quei maledetti pantaloni.’ E io ho risposto: “Va bene”. Quindi questo è tutto. Aveva solo bisogno di un paio di pantaloni.”

- PUBBLICITÀ -

La sconfitta presidenziale di Captain America 4?

Con tutto questo parlare di Harrison Ford come presidente degli Stati Uniti nel MCU, verresti perdonato per aver dimenticato che il presidente in carica è in realtà interpretato da Dermott Mulroney. Comicbook.com ha incontrato l’attore per parlare di come verrà sostituito. Agli occhi di Mulroney, gli piacerebbe avere la possibilità di confrontarsi con Harrison Ford se si presentasse l’occasione.

“Ora, stiamo parlando, questo è il tipo di pensiero derivato. Sì, la risposta è un sì difficile”, ha sorriso Mulroney. “Chiama Kevin Feige adesso. Hai il suo numero, vero? Perché io no e fagli sapere che correrò contro Thaddeus. Qual è il suo dannato nome? Non lo so. Ora, pensi che mi dicano qualcosa? Non lo fanno!

“Ero entusiasta di essere inclusa in questo. Mi hanno sorpreso nelle scene con Samuel L. Jackson. Come un sogno, il sogno di una vita”, ha continuato la star. “E mi sono riunito con Don Cheadle! Incredibile essere lì. Spero che riportino indietro il presidente Ritson. La mia sensazione è questa, che la sua storia non è finita perché ha detto: ‘Ehi, ti cercheremo e distruggeremo.” Quindi mi piacerebbe vederlo.”

Siete entusiasti di vedere finalmente Red Hulk? Fatecelo sapere nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img