Daredevil: Born Again riporterà in vita le principali star Marvel di Netflix

Secondo quanto riferito, Elden Henson e Deborah Ann Woll torneranno nella serie MCU Disney+.

Dopotutto, due dei personaggi preferiti dai fan appariranno in Daredevil: Born Again. Venerdì, un rapporto di Jeff Sneider ha indicato che Elden Henson e Deborah Ann Woll dovrebbero riprendere i loro ruoli in Daredevil di Foggy Nelson e Karen Page nel prossimo riavvio di Disney+. Il rapporto non indica in quanti episodi di Daredevil: Born Again appariranno gli attori, solo che torneranno in qualche modo. I ritorni di Henson e Woll devono ancora essere confermati dai Marvel Studios. Ciò arriva dopo che un rapporto dell’inizio del 2023 di The Hollywood Reporter suggeriva che né Henson né Woll avrebbero dovuto apparire in Daredevil: Born Again, mesi prima che la serie iniziasse a essere riorganizzata in modo creativo dai Marvel Studios l’anno scorso.

Inoltre, il rapporto fa luce su come verrà presentato alla fine Daredevil: Born Again, con la serie provvisoriamente divisa in due metà di nove episodi. Secondo quanto riferito, il filmato esistente di Daredevil: Born Again ha prodotto circa sei episodi, con un nuovo episodio pilota e due episodi aggiuntivi apparentemente aggiunti dopo le modifiche creative.

Daredevil: Born Again sta cambiando?

Lo scorso autunno, un rapporto rivelò che Daredevil: Born Again stava cominciando a essere riorganizzato in modo creativo, una decisione presa quando la produzione fu sospesa a causa dello sciopero degli attori del SAG-AFTRA. Secondo il rapporto, i Marvel Studios sono stati in grado di rivedere il filmato esistente di Born Again, che copriva più episodi, e decidere che stanno cercando una nuova direzione creativa per lo spettacolo. Di conseguenza, i precedenti sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman hanno lasciato la serie.

La coppia di registi composta da Justin Benson e Aaron Moorhead, che hanno diretto gli episodi di Moon Knight e Loki Stagione 2 per i Marvel Studios, dirigeranno tutti gli episodi rimanenti della prima stagione di Daredevil: Born Again. Secondo quanto riferito, gli elementi del filmato esistente verranno riproposti nello spettacolo finito, che attualmente non ha una data di uscita confermata.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). I nuovi membri del cast della serie includeranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Anche Jon Bernthal tornerà nel suo precedente ruolo di Frank Castle/The Punisher.

“Penso che sia sicuramente uno spettacolo nuovo. Non è lo spettacolo Netflix. È sicuramente uno spettacolo nuovo”, ha detto D’Onofrio a ComicBook.com in una recente intervista. “Voglio dire, tutto quello che posso dire è che Charlie [Cox] e io non siamo annoiati. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e penso che anche tutti gli altri si stiano divertendo molto. Charlie è uno dei miei preferiti persone, e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il massimo e tu sai come mi trovo, sono completamente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo.”

“Stiamo davvero dando risultati. È un sacco di lavoro. Charlie è fantastico perché deve fare tutte le acrobazie e cose del genere, quindi è in costante allenamento e impara cose diverse”, ha aggiunto D’Onofrio. “Ma le scene sono fantastiche. Sto cercando di aggirare i dettagli, ma posso solo dire che è uno spettacolo diverso e sembra uno spettacolo diverso.”

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento che riguarda Daredevil: Born Again? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto!

CORRELATI