back to top

Black Widow: rinviata ancora la data di uscita, non più su Disney+

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Black Widow non salterà l’uscita nei cinema per recarsi direttamente su Disney +, nonostante il suo rilascio ritardato.

Come riportato da The Hollywood Reporter, non ci sono attualmente “piani” per cancellare l’uscita nei cinema di Black Widow e inviarla direttamente alla piattaforma streaming della Disney.
Inoltre pare improbabile la possibilità di rilasciare Black Widow sia nei cinema che su Disney+ con Premier Access lo stesso giorno, come stanno facendo con Raya e l’Ultimo Drago.

Black Widow

Dunque quando uscirà Black Widow?

Black Widow doveva originariamente uscire al cinema a maggio 2020, dando il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Tuttavia, a causa della pandemia COVID-19 in corso, il film è stato rinviato al novembre successivo.
Recentemente, Black Widow è stata rimandata una seconda volta alla sua attuale uscita nelle sale il 7 maggio 2021.

Durante una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel, Kevin Feige, ha dichiarato di sperare che l’uscita nelle sale di maggio di Black Widow rimarrà, ma sa che è meglio non fare promesse di alcun tipo.

“Voglio dire, la fiducia non ha senso nel mondo di oggi perché nessuno sa niente. La speranza è eterna.
Un anno di ritardo, si spera possa bastare, ora c’è un vaccino là fuori. Vedremo.
Lo spero certamente. Voglio tornare al cinema con la gente.”

Afferma Feige.

Black Widow

Data l’incertezza su quando la frequenza al cinema tornerà a qualcosa di simile ai giorni pre-pandemia, diversi film hanno visto le loro date di uscita posticipate.
Sony ha respinto Ghostbusters: Afterlife da giugno a novembre, spostando anche Uncharted e Morbius addirittura all’inizio del 2022.
Il prossimo film di James Bond, No Time to Die, è stato spostato da aprile a ottobre e A Quiet Place parte 2 da aprile a settembre.

Se Black Widow dovesse spostare di nuovo la data di rilascio, l’MCU non avrà un disperato bisogno di nuovi contenuti. WandaVision è attualmente in streaming su Disney+ fino a marzo e il servizio di streaming farà il suo debutto con The Falcon and the Winter Soldier non appena sarà finito e successivamente anche con la serie su Loki.

Cast

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff.

Il film, dunque, arriverà nelle sale il 7 maggio 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI