back to top

Le Superchicche diventano una serie tv: The CW al lavoro sul Live-action

Dopo Fate:The Winx Saga, anche le nostre piccole Superchicche sono cresciute. Greg Berlanti sta, infatti, sviluppando per The CW una nuova serie tv live-action sulle tre supereroine della serie animata originale di Cartoon Network creata da Craig McCracken.

Superchicche: the cw ordina il pilot della serie live action

Di cosa parlerà la serie delle Superchicche?

Il progetto vedrà una versione adulta delle tre bambine, ora sono delle ventenni disilluse risentite dall’aver passato l’infanzia a combattere il crimine.
Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Creata da McCracken, la serie originale The Powerpuff Girls è andata in onda su Cartoon Network per sei stagioni dal 1998 al 2005. Il cartone “Le Superchicche“, era incentrato su Lolly, Dolly e Molly, tre bambine con superpoteri. Vivevano nella città immaginaria di Townsville, negli Stati Uniti con il padre e creatore, uno scienziato di nome Professor Utonium. Le tre supereroine venivano spesso chiamate dal sindaco della città per combattere i nemici che minacciavo l’incolumità di Townsville.

Superchicche: il live action

La sceneggiatura sarà affidata a Diablo Cody (United States of Tara) e Heather Regnier (Veronica Mars) accanto a Greg Berlanti,Sarah Schechter e David Madden.
La serie è una produzione Warner Bros.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI