back to top

Fortnite, Cuori Selvaggi: necessaria una modifica della privacy

L’evento Cuori selvaggi di Fortnite nasconde un piccolo “problema” di privacy che non tutti conoscete. Non preoccupatevi, noi di Nerdpool siamo qui, anche questa volta, per darvi una mano.

Fortnite Cuori Selvaggi privacy

Come abbiamo detto nello scorso articolo riguardante l’evento Cuori selvaggi, ci sono alcune ricompense da ottenere. La scadenza è proprio oggi 17/02.

Per ottenere le ricompense in palio però, bisognerà avere dei piccoli accorgimenti sulla modifica della privacy. Queste modifiche si possono effettuare all’interno della career leaderboard, dove dovremo acconsentire a mostrare i risultati in game.

Se l’opzione non vi risulterà già attiva, dovrete allora procedere manualmente nelle impostazioni di account e privacy.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI