back to top

Fortnite: come sbloccare gratis il piccone Lame Mozzafiato

Epic Games ha deciso di regalare un nuovo piccone a tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 2 e durante la stagione 5 potranno ottenere le nuovissime Lame Mozzafiato.

Fortnite Epic Games Lame Mozzafiato

FORTNITE, NOTTE DEI CORTI: IL CINEMA INVADE PARTY ROYALE

Per ottenere il nuovo piccone, esistono due modi:

  • Arrivare tra i primi nelle sfide della community di Cuori Selvaggi
  • Completare una sfida della settimana 12

Naturalmente consigliamo di completare la sfida nella modalità Party Royale, dipendentemente dalla missione che dovrete completare.

Cosa ne pensate di queste nuove Lame Mozzafiato? Aspettiamo di leggere i vostri commenti in merito a questo nuovo regalo di Epic Games e continuate a seguirci per ulteriori novità sempre qui, su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI