IN EVIDENZA

Spider-Man 3: il cast svela i titoli (?) del film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Chiariamo subito la questione…i seguenti NON sono il vero titolo di Spider-Man 3, il nuovo capitolo della saga cinematografica con Tom Holland nei panni di Spider-Man (e direi per fortuna!). Al contrario, le foto dal set che vediamo qui sotto sono vere al 100%.

Nelle immagini vediamo Holland, Batalon e Zendaya insieme in un ambiente piuttosto scuro e con colori seppia. Holland è Peter Parker, non indossa il costume di Spider-Man. I tre sembrano essere finiti in una sorta di seminterrato e stanno osservando qualcosa di nascosto. Cosa avranno trovato?

Ora passiamo ai titoli. Dopo Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Far From Home, si pensava a un titolo che contenesse sempre la parola “home” (casa). Ma quando Holland ha postato Spider-Man: Phone Home non poteva essere vero! Anche il titolo condiviso da Batalon, Spider-Man: Homewrecker, sembrava un po’ meglio, ma dava l’idea di un thriller anni ’90 ambientato in una casa. Infine, la versione di Zendaya, Spider-Man: Homeslice, sulla squadra di breakdance di Peter Parker che cerca di vincere contro le avversarie.

Chissà quale sarà invece il titolo reale del film…se vi va provate a inventare altri titoli con la parola “home”!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI