spot_imgspot_img

Dying Light: il sesto anniversario porta novità e nuovi contenuti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light festeggia il sesto anniversario con tante novità e contenuti in arrivo. Tra questi l’evento Caccia allo zombi, “nel quale i giocatori dovranno aiutare i superstiti di Harran a tenere a bada un gruppo di agenti GRE non morti”. Inoltre è stato rivelato il Pacchetto Harran Tactical Unit disponibile per l’acquisto, con nuove armi, scudi e skin per buggy. Il pacchetto sarà acquistabile per PC, PS4 e Xbox One.

Per chi non avesse mai provato il gioco, sarà gratuito su Steam l’edizione standard nel week-end che va dal 25/02 all’01/03/2021.

Vediamo nel dettaglio le informazioni fornite da Techland sulle novità in arrivo:

Il weekend gratuito permetterà ai giocatori di provare gratuitamente la Dying Light Standard Edition da giovedì 25.02 alle 19:00 CET fino a lunedì 01.03 alle 19:00 CET. Questa offerta è disponibile solo per PC. Il gioco può essere scaricato attraverso il servizio Steam. Se i giocatori decideranno di acquistare il gioco, i progressi raggiunti durante il weekend gratuito verranno trasferiti alla copia di Dying Light acquistata.

Durante l’evento di due settimane Caccia allo zombi, la città di Harran verrà terrorizzata dagli agenti GRE non morti, i cui corpi hanno subito una mutazione che li rende extra resistenti a causa di una speciale pozione di potenziamento, la “Ricetta GRE”. Di conseguenza, Crane è incaricato di salvare i superstiti in pericolo e di recuperare rifornimenti extra, mentre il giocatore potrà ricevere ricompense di gioco in base al successo, incluso il progetto della propria Ricetta GRE.

Dying Light anniversario aggiornamento caccia allo zombi

Il nuovo pacchetto Harran Tactical Unit è distribuito per affrontare le situazioni ad alto rischio e combattere gli zombi con lo stile di un’unità speciale. Non solo nell’aspetto, ma con gli strumenti adeguati. Il pacchetto contiene i seguenti oggetti:

  • “Protettore”, una skin per corazza che migliora gli spostamenti notturni
  • “Guardiano”, un fucile a fuoco esplosivo
  • “Espresso”, un fucile pesante
  • “Ultima Parola”, un martello a due mani con modalità iper
  • “Quattro Ruote”, una skin per buggy con luci della polizia

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti per Dying Light? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.

POTREBBERO INTERESSARTI: