IN EVIDENZA

Call of Duty Warzone: nuovo leak per l’esplosione nucleare

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Da diverso tempo si sta parlando di un cambiamento alla mappa di Call of Duty Warzone. Diversi leak lasciano pensare che sia imminente un attacco nucleare su Verdansk per poter vedere le modifiche all’ambiente di gioco.

Call of Duty Nuke

A tornare a parlare di questo evento che si svolgerà in Call of Duty Warzone è il leaker Black Ops Cold War Newz. Tramite Twitter, ha infatti dato qualche indizio sul nuovo evento. Questo tipo di eventi fa inoltre pensare ad un cambiamento abbastanza massiccio alla mappa di Warzone; si ipotizza quindi che ci sia un passaggio ad una mappa più improntata all’ultimo capitolo della saga, Cold War.

Come riportato quindi dal leaker, l’evento in Warzone, potrebbe arrivare il prossimo 11 marzo, data ancora non ufficiale. Il leaker ha infatti trovato nei testi di alcuni file di gioco che possono suggerire al prossimo evento.

  Call of Duty MW e Warzone: arriva l'aggiornamento salva spazio!

Ovviamente, quanto riportato non è ancora nulla di ufficiale, anche il leaker stesso fa capire che la data indicata non è ancora confermata. Sia Activision che Raven Software, sviluppatori del titolo di Call of Duty, non hanno ancora annunciato eventi di questo genere. Non ci resta quindi che attendere eventuali trailer sui loro canali ufficiali o direttamente in-game.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI