back to top

Call of Duty: texture pack HD per console next-gen

Activision ha rilasciato un nuovo aggiornamento sia per Call of Duty Warzone che per Modern Warfare, si tratta di un texture pack dedicato alle console.

Call of Duty MW

L’aggiornamento dei capitoli Warzone e Modern Warfare è dedicato ai giocatori per console; in particolare è stato rilasciato ai possessori di PS4 Pro, PS5 e Xbox Series X. L’update consentirà di scaricare texture ad alta definizione per avere dettagli aggiuntivi sia su armi che operatori. È stato rilevato da utenti sul web che la dimensione dell’aggiornamento potrebbe essere di circa 8,4 GB per le tre console tuttavia non è stato comunicato ufficialmente da Activision.

Al momento, Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, sono disponibili gratuitamente fino al 4 marzo, consentendo quindi a chiunque di poter scaricare anche l’ultimo aggiornamento.
Ricordiamo inoltre che la Stagione 2 è iniziata lo scorso 25 febbraio ripristinando inoltre il livello del Battle Pass con nuove ricompense. Su Cold War sono disponibili quattro nuove mappe e armi, compreso il nuovo episodio della campagna Zombie denominato Outbreak.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI