back to top

The Division 2: nuova modalità in arrivo nel corso del 2021

The Division 2, sviluppato da Ubisoft, ha poco più di due anni, ma l’editore non sembra neanche lontanamente pensare di abbandonare il supporto. Dettagliata sul sito web di Ubisoft, è stata fornita una roadmap completa per gli aggiornamenti di The Division 2 per il prossimo anno.

Sebbene le notizie di ciò che ci aspetta non siano state realmente specificate, Ubisoft ha affermato che prevede di aggiungere una modalità di gioco completamente nuova al titolo. Una modalità che non è mai stata vista prima nel franchise. Per quanto riguarda il momento in cui è previsto il lancio, Ubisoft ha detto che farà parte del prossimo grande aggiornamento del gioco.

The Division 2 roadmap

Sebbene non sia stata ancora fornita una finestra di rilascio per questo nuovo importante aggiornamento, Ubisoft ha chiarito che dovrebbe arrivare presto su The Division 2. Si vocifera, inoltre, che l’inedita modalità sia ancora nelle “fasi iniziali e richiederà diversi mesi per essere completata“. Pertanto, la prima data in cui questo nuovo contenuto potrebbe essere lanciato sarebbe la fine del 2021.

The Division 2 nel suo insieme sta ancora andando forte ed è disponibile, dal 2019, su PlayStation 4Xbox One e PC. Inoltre, anche gli aggiornamenti di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X sono stati rilasciati non molto tempo fa.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa notizia. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI