back to top

The Walking Dead 10×18, “Find Me”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound (casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman) possiamo dare un’occhiata ai minuti d’apertura dell’episodio 10×18 di The Walking Dead 10. Protagonisti assoluti dell’episodio saranno Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride)

Il secondo dei sei episodi extra della decima stagione si intitola “Find Me” (“Trovami“) e andrà in onda, in Italia, lunedì 8 marzo su FOX (Sky, canale 112).

Trovate il video direttamente in copertina, subito sotto potete rileggere la sinossi ufficiale della puntata.

The Walking Dead 10×18 – “Find Me”. Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Clicca qui per leggere le sinossi ufficiali di tutti gli episodi extra di The Walking Dead 10

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Cosa succederà in queste ultime 5 puntate aggiuntive rimaste? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire dall’estate 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI