back to top

Fortnite: la skin di Kratos e Master Chief tornano disponibili

Dopo l’arrivo di Ant-Man su Fortnite Capitolo 2, altri due personaggi stanno per tornare nel battle royale targato Epic Games. Stiamo parlando di Kratos e Master Chief.

Fortnite skin Kratos Master Chief

FORTNITE, CAPITOLO 2: QUANDO ARRIVA LA STAGIONE 6?

Analizziamo adesso i prezzi dei bundle nel Negozio Oggetti:

  • Kratos è disponibile per 2200 V-Bucks e il bundle comprende: l’ascia del Leviatano, la testa di Mimir e il deltaplano Scudo del guardiano.
  • Master Chief è disponibile per 2600 V-Bucks e il bundle comprende: il deltaplano UNSC Pelican, il dorso decorativo Leggenda di Guerra e il teschio olografico Elite

Naturalmente i due bundle saranno disponibili per un tempo limitato, quindi affrettatevi se siete intenzionati all’acquisto.

E voi cosa ne pensate di queste due skin in ritorno su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI