back to top

Oneplus: appuntamento il 23 marzo per lo Smartwatch

Sembra proprio che Oneplus non veda l’ora di pubblicare il suo Smartwatch, e anche presto: la data di presentazione prevista, è il 23 marzo, stessa data dove sarà presentato anche Oneplus 9.

Smartwatch Oneplus

L’annuncio, effettuato in pieno stile Oneplus -ovvero con un tweet non esplicito- non lascia di certo alcun dubbio.
La sequenza di immagini infatti, mostra alcuni dettagli più o meno indicativi, un paio delle quali sono alquanto rilevatori: la prima è la cassa circolare, come predetto nei leak, e il cinturino.

Di Oneplus Watch è già da tempo che se ne parla e girano molti leak, render e molto altro, addirittura che ci sarebbe stata un’edizione di Cyberpunk 2077, come il Oneplus 8T. Un’altra informazione importante che è stata comunicata, è che il sistema operativo non dovrebbe essere Wear OS di Google, ma uno proprietario.

Mancano ancora moltissimi dettagli a riguardo, ad esempio la sensoristica con il quale sarà equipaggiato. Il prezzo sarà sicuramente un fattore decisivo per attirare la clientela ed espanderla, utilizzando una politica differente, ed implementando al catalogo anche Oneplus Nord e puntando maggiormente sugli indossabili.

Cosa ne pensate di questo smartwatch? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI