back to top

Call of Duty Warzone: vittoria istantanea per i cheater?

I cheater, in Call of Duty Warzone, sono stati da sempre un problema per i giocatori.
Sembra che un nuovo tipo di cheat possa far terminare istantaneamente il match in corso.

A riportare il nuovo exploit sono stati diversi giocatori che, tramite dei video, immortalano l’evento.
Pare quindi che, durante un match in Call of Duty Warzone, si visualizzi inaspettatamente una killcam finale anche se sono presenti molti giocatori ancora in vita.
Stranamente è stata assegnata la vittoria anche a tutti i giocatori dato che la killcam non appartiene al creatore del video.

Un precedente bug su Warzone segnalato a febbraio assegnava la vittoria “gratuita” a tutti i giocatori. Sebbene gli sviluppatori non si siano espressi ancora in merito non è certo che si tratti ancora del bug oppure di altro tipo di cheat.

Call of Duty Warzone

Ricordiamo inoltre che, all’inizio di febbraio, sono stati bannati oltre 60.000 account di Call of Duty ma, purtroppo, le segnalazioni di cheaters sono di nuovo in aumento. Speriamo quindi che le azioni di Activision diventino più rigide nei confronti di chi utilizza trucchi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI