IN EVIDENZA

HBO svilupperà l’adattamento di una serie limitata tratta dal film “Il Momento di uccidere” con Matthew McConaughey che parteciperà come protagonista

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

25 anni dopo aver interpretato il ruolo che ha contribuito a lanciare la sua carriera in A Time to Kill(Il Momento di Uccidere), Matthew McConaughey potrebbe essere pronto a fare il suo ritorno in aula.

Varie fonti suggeriscono che HBO abbia acquisito i diritti del romanzo di John Grisham, A Time For Mercy, il sequel del romanzo cult su cui era basato il film del 1996, e starebbe sviluppando una miniserie con McConaughey ormai in trattative finali per riprendere il ruolo dell’avvocato difensore Jake Brigance.

Si vocifera che la serie sarà composta da 8 a 10 episodi, e il produttore esecutivo sarà Lorenzo di Bonaventura, che fu all’epoca dell’approvazione del primo film dirigente della Warner Bros.

Il romanzo originale era ambientato a Clanton, e raccontava le vicende di un giovane avvocato senza paura impegnato nella difesa in processo di un uomo nero accusato di aver ucciso due uomini bianchi che violentarono la figlia di 10 anni.

  Ohio: Sam Levinson produrrà la nuova serie HBO

Il caso trasforma la piccola città in un focolaio di tensione che include l’incitamento alla violenza e alla vendetta da parte del Ku Klux Klan.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:HBO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI