PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Falcon e Winter Soldier: una featurette esplora l’eredità di Sam e Bucky

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova featurette per The Falcon and the Winter Soldier , intitolata “Continuation”, esplora come la serie affronterà l’eredità di Captain America e il suo impatto nel Marvel Cinematic Universe dopo Endgame.

“L’ultima volta che vediamo Sam e Bucky è dopo che Steve ha lasciato lo scudo a Sam. Falcon sta venendo a patti con quello che deve diventare per raccogliere quello scudo ed è lì che diamo il via alla serie”, ha dichiarato il regista e produttore esecutivo Kari Skogland. Il regista ha anche discusso di come voglia trovare il lato “umano” dei personaggi, oltre ad utilizzare le sequenze d’azione per cui il MCU è noto.

“Il mondo di The Falcon and the Winter Soldier nei film è piuttosto grande e si vuole che questa serie sembri altrettanto grande e avvincente”, ha aggiunto il produttore esecutivo Nate Moore, discutendo anche di come Bucky si senta senza punti di appoggio e Sam Wilson sia alla ricerca di uno scopo.

“Mi sarebbe sembrato disonesto se avessimo sviluppato questo personaggio di colore solo nell’accettare questo simbolo senza avere un reale dubbio al riguardo”, ha detto lo showrunner Malcolm Spellman. Anthony Mackie, che interpreta Falcon, ha aggiunto di apprezzare il “livello di sincerità e umanità” che la serie ha portato al personaggio. “L’idea di cosa significhi essere di colore in America si lega molto al viaggio personale di Sam”, ha detto, infine, Moore.

Risulta, quindi, sempre più chiaro come la serie si incentrerà, oltre che sull’action, sul viaggio personale soprattutto di Falcon nel diventare un Captain America di un Paese profondamente scosso e lacerato. E di queste lacerazioni Sam Wilson, da quanto stiamo vedendo, è vittima nel mondo post snap.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Marvel Cinematic Universe .

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars, Obi-Wan Kenobi: la Principessa Leia apparirà nello show di Disney+

La serie su Obi-Wan Kenobi è di gran lunga uno dei progetti Star Wars più attesi dai fan. Ora, secondo quanto riferito da Cinelinx, la Principessa...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli Avengers

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto, suggerendo un possibile scontro con gli Avengers. L'evento Gala Infernale (che arriverà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img