back to top

Fortnite: raccogli manufatti per Tarana

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come raccogliere i manufatti per Tarana!

Abbiamo già visto:

Come raccogliere manufatti per Tarana

Per iniziare questa sfida, dovrai trovare e parlare con Tarana a Sobborghi Scalcinati. Dovrai chiederle de La Guglia. Ti chiederà quindi di raccogliere i manufatti trovati nell’area e per completare questa sfida, dovrai raccogliere un totale di tre manufatti per Tarana.

Troverai uno dei manufatti per Tarana vicino alla grande torre di guardia sul lato sud-est della nuova posizione indicata. Sarà nel terreno fuori sotto le scale che si trovano sul lato nord della torre. Ecco la posizione sulla mappa:

Dalla posizione sopra, dirigiti a nord. Troverai un altro artefatto nell’edificio distrutto a nord-est del luogo. Ecco un’immagine nel gioco:

Dirigiti a sud-ovest e troverai l’ultimo manufatto Tarana nella parte inferiore del grande edificio che si trova sulla “E” della posizione di Sobborghi Scalcinati come mostrato di seguito:

Raccogli artefatti per Tarana
Raccogli artefatti per Tarana

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI