IN EVIDENZA

Fortnite: il meme Stonks diventa una nuova skin

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Dopo le skin di calciatori, supereroi e artisti vari, ora tocca ai meme ad entrare nel mondo di Fortnite! Date benvenuto allo Stonks Man!

Fortnite Stonks Man meme skin

FORTNITE: RACCOGLI LE UOVA MOLLEGIATE NASCOSTE SULL’ISOLA

Con la skin nominata Hanz Diamante, diamo il benvenuto ai meme nel mondo di Fortnite.

Ma vediamo, amici di Nerdpool, perchè questa skin ci risulta familiare.

Guardandola non potrete non notare la somiglianza con lo Stonks Man, il personaggio che accompagna i dati di andamento della borsa.

Infatti, inclusa con l’acquisto della skin a 1200 VB, troveremo come zaino una freccia quasi identica a quella del personaggio che indica i dati in crescita o salita della borsa.

Il dorso sembrerebbe essere reattivo e ad ogni uccisione infatti dovremmo sentire un suono che indica l’aumento delle nostre kill.

  Alan Wake 2: sequel in sviluppo con Epic Games?

Quando entrerete in game, vi verrà mostrato un trailer dove la skin sfoggia le su mosse durante l”esecuzione dell’emote Campana Lama.

Detto questo aspetto le vostre opinioni in merito a questa skin e vi invito a continuare a seguirci per ulteriori notizie.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

  Fortnite: come trovare e domare i Raptor nella Stagione 6

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI