back to top

Fortnite, tutte le sfide della Settimana 4 Stagione 6

Come sempre nuove sfide verranno rilasciate anche questa settimana in Fortnite, e il completamento di ciascuna delle sfide epiche di questa stagione ti premierà con 24.000 XP. C’è anche una sfida leggendaria che viene rilasciata ogni settimana, ma questa sfida è disponibile solo per 7 giorni prima di essere sostituita da un’altra la settimana successiva. Anche se è stata rilasciata una sola sfida leggendaria, ci sono cinque diverse fasi della sfida e puoi guadagnare XP dopo aver completato ogni fase.

Le sfide in Fortnite vengono rilasciate solitamente il giovedì e le sfide per la Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2, Stagione 6 sono già trapelate già dai dataminer e puoi vedere quali sfide dovrai completare qui sotto.

  • Incendia le strutture10 )
  • Cerca forzieri ( 7 )
  • Elimina gli avversari con armi di rarità rara o superiore ( 3 )
  • Caccia ad onde d’urto usando una granata o un arco ad onde d’urto ( 1 )
  • Addomesticare la fauna selvatica ( 1 )
  • Infliggi danni agli avversari con The Recycler ( 300 )
  • Rianima un compagno di squadra ( 1 )

La maggior parte delle sfide di questa settimana sono in realtà semplicissime da completare. Una delle aggiunte fatte da Epic a Fortnite in questa stagione è stata l’aggiunta di fauna selvatica. Gli animali selvatici che puoi domare sono i lupi, i cinghiali e i Raptor (dinosauri).

Sfida leggendaria della settimana 4

La sfida leggendaria di questa settimana può essere vista di seguito:

  • Infliggi danni con le armi primordiali ( 2.500 , 5.000 , 7.500 , 10.000 , 12.500 )

I numeri tra parentesi mostrano esattamente quanto danno devi fare con le armi primordiali per completare il livello. Come accennato in precedenza, ti verranno assegnati XP per aver completato ogni fase; 35.000 XP per la prima fase e 24.500 XP per il resto delle fasi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI