spot_imgspot_img

Moon Knight: Oscar Isaac si allena a combattere per la nuova serie Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In una delle prossime serie Marvel su Disney+, Moon Knight, vedremo Oscar Isaac nei panni del supereroe esperto nelle arti marziali. In un post su Instagram della casa di produzione Mad Gene Media, lo vediamo mentre si allena per girare alcune scene d’azione che sembrano piuttosto brutali.

Questo è il secondo video postato dalla casa di produzione ed entrambi mostrano chiaramente il livello di impegno che l’attore sta mettendo nella serie di Disney+ su un supereroe con poteri basati sulla luna che combatte il crimine a New York e soffre di un disturbo dissociativo dell’identità.

Moon Knight, ovvero Marc Spector, è un mercenario con numerosi alter ego: il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant che lo aiutano a combattere il crimine. Più di recente si è scoperto che Marc è anche un conduttore per il dio egizio della luna Khonshu. E nell’ultima versione a fumetti, il personaggio era un consulente vestito tutto di bianco con il nome di Mr. Knight.

Diretto da Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy SlaterMoon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà presto su Disney +.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecollider

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: