Moon Knight: Oscar Isaac si allena a combattere per la nuova serie Marvel

spot_imgspot_img

In una delle prossime serie Marvel su Disney+, Moon Knight, vedremo Oscar Isaac nei panni del supereroe esperto nelle arti marziali. In un post su Instagram della casa di produzione Mad Gene Media, lo vediamo mentre si allena per girare alcune scene d’azione che sembrano piuttosto brutali.

Questo è il secondo video postato dalla casa di produzione ed entrambi mostrano chiaramente il livello di impegno che l’attore sta mettendo nella serie di Disney+ su un supereroe con poteri basati sulla luna che combatte il crimine a New York e soffre di un disturbo dissociativo dell’identità.

Moon Knight, ovvero Marc Spector, è un mercenario con numerosi alter ego: il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant che lo aiutano a combattere il crimine. Più di recente si è scoperto che Marc è anche un conduttore per il dio egizio della luna Khonshu. E nell’ultima versione a fumetti, il personaggio era un consulente vestito tutto di bianco con il nome di Mr. Knight.

Diretto da Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy SlaterMoon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà presto su Disney +.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×