back to top

Moon Knight: Oscar Isaac si allena per interpretare l’eroe Marvel

Oscar Isaac si muove come un vero eroe Marvel in un nuovo video di addestramento per il suo prossimo ruolo in Moon Knight. Postato da Mad Gene Media su Instagram, il video mostra Isaac che si allena per il suo ruolo di Moon Knight / Marc Spector nella prossima serie Disney + che sarà una delle tante aggiunte al rilancio del Marvel Cinematic Universe. La didascalia del post recita: “Attualmente fuori sede. #TheOneYouSeeComing“.

L’hashtag è un riferimento diretto a una citazione di Moon Knight # 5 in cui il personaggio dice: “Dillo ai tuoi amici. Dì a tutti quelli che incontri. Dì a tutti loro. Quando mi vedi arrivare … SCAPPATE“. Anche se Isaac non è stato ufficialmente confermato dalla Disney o dai Marvel Studios come l’eroe ufficiale, l’attore Ethan Hawke (che interpreterà un cattivo per ora senza nome) lo ha confermato quando ha svelato che Isaac era la ragione per cui ha deciso di unirsi al cast. Anche il direttore della fotografia della serie Gregory Middleton ha confermato il coinvolgimento di Isaac sui social media, dicendo che “il segreto è svelato“.

I dettagli su  Moon Knight sono scarsi, anche se il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che lo show inizierà la produzione “a breve” ed è previsto per il 2022. Questo è anche l’anno di uscita previsto per la serie She-Hulk su Disney +, dove sarà protagonista Tatiana Maslany con Mark Ruffalo.

Diretto da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy SlaterMoon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà su Disney +.

CORRELATI