back to top

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris Evans

Una nuova intervista con l'attore Wyatt Russell potrebbe aver stuzzicato un potenziale cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier.

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel Studios sta iniziando ad affrontare la sua storia principale, che è l’eredità di Captain America. Dalla scoperta dell’esistenza segreta di Isaiah Bradley al collasso pubblico di John Walker, lo spettacolo sfida tutto ciò che è noto sulla persona del supereroe fino ad ora.

Durante una nuova intervista con BBC Radio 1, l’attore Russell ha risposto alla seguente domanda:

Ho mai incontrato Chris Evans? Penso di averlo fatto, ma non credo di avergli “stretto la mano”, ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Immagino che lo farebbe, dobbiamo solo aspettare fino alla fine della serie e poi tutti diranno “Oh, wow”.

Secondo lui, non sono mai stati realmente presentati l’un l’altro. Invece, potrebbero essersi appena ritrovati nello stesso posto in cui hanno stabilito un contatto visivo. Quindi, la sua risposta si è rivelata più interessante quando è passato alla presentazione di The Falcon and the Winter Soldier, dove ha scherzato sul fatto che alla fine dello spettacolo, le persone saranno molto sorprese.

Considerando la domanda originale, è lecito ritenere che l’ultima parte della risposta di Russell avesse ancora qualcosa a che fare con i suoi collegamenti con Evans. Ma da quando ha parlato di The Falcon and the Winter Soldier, sembrava che fosse una presa in giro per una potenziale apparizione dell’ex attore dell’MCU nello show. Forse, la sua prima risposta potrebbe avere qualcosa a che fare con il legame di Walker con Steve. Come nuovo Capitan America, ha parlato di guardare al suo predecessore.

CORRELATI