PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris Evans

Una nuova intervista con l'attore Wyatt Russell potrebbe aver stuzzicato un potenziale cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier.

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel Studios sta iniziando ad affrontare la sua storia principale, che è l’eredità di Captain America. Dalla scoperta dell’esistenza segreta di Isaiah Bradley al collasso pubblico di John Walker, lo spettacolo sfida tutto ciò che è noto sulla persona del supereroe fino ad ora.

Durante una nuova intervista con BBC Radio 1, l’attore Russell ha risposto alla seguente domanda:

Ho mai incontrato Chris Evans? Penso di averlo fatto, ma non credo di avergli “stretto la mano”, ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Immagino che lo farebbe, dobbiamo solo aspettare fino alla fine della serie e poi tutti diranno “Oh, wow”.

Secondo lui, non sono mai stati realmente presentati l’un l’altro. Invece, potrebbero essersi appena ritrovati nello stesso posto in cui hanno stabilito un contatto visivo. Quindi, la sua risposta si è rivelata più interessante quando è passato alla presentazione di The Falcon and the Winter Soldier, dove ha scherzato sul fatto che alla fine dello spettacolo, le persone saranno molto sorprese.

Considerando la domanda originale, è lecito ritenere che l’ultima parte della risposta di Russell avesse ancora qualcosa a che fare con i suoi collegamenti con Evans. Ma da quando ha parlato di The Falcon and the Winter Soldier, sembrava che fosse una presa in giro per una potenziale apparizione dell’ex attore dell’MCU nello show. Forse, la sua prima risposta potrebbe avere qualcosa a che fare con il legame di Walker con Steve. Come nuovo Capitan America, ha parlato di guardare al suo predecessore.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI