spot_imgspot_img

X-Men Legends: Peter David scriverà una storia legata alla sua X-Factor

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo scrittore Peter David torna alla sua vecchia run su X-Factor, molto acclamata dai fan, per una nuova storia in partenza a luglio su X-Men Legends #5.

La X-Factor di David comprendeva Polaris, Havok, Wolfsbane, Forzuto, Quicksilver, l’Uomo Multiplo e il loro contatto nel governo Val Cooper. X-Men Legends #5 di David, con i disegni di Todd Nauck, presenterà un’avventura in-continuity che cerca di risolvere alcuni punti rimasti in sospeso tra X-Factor #75 e #76.

I Mutanti hanno preso alcuni ostaggi e X-Factor si sta prendendo la colpa per questo gesto! Ma prima che Polaris, Havok, Wolfsbane, Forzuto, Quicksilver e l’Uomo Multiplo vengano giudicati, Val Cooper e X-Factor vogliono presentare la loro testimonianza! Chi sta dicendo la verità e cos’è successo veramente all’Ambasciata Latveriana? Tutto ha senso…da un certo punto di vista.

X-Men Legends nasce proprio con l’intento di far raccontare agli ex scrittori degli X-Men le storie rimaste in sospeso nelle loro run passate, così da risolvere ogni buco di trama nella storia dei mutanti. Il primo arco narrativo ha messo il focus su Adam X e il mistero del terzo Fratello Summers, seguito poi da una storia di X-Factor di Louise e Walter Simonson su Apocalisse.

X-Men Legends #5 uscirà il 21 luglio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: