PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Un botta e risposta su Twitter tra l'account ufficiale della serie ed un utente particolarmente citazionistico apre le porte ad un possibile annuncio, magari già durante la prossima settimana.

Oltre a Silent Hill, un’altra grande IP di Konami è da diverso tempo al centro di rumor circa un eventuale ritorno, anch’essa sotto forma di remake del primo leggendario episodio. Stiamo parlando ovviamente di Metal Gear Solid, uno dei brand più iconici dello studio, che ora torna prepotentemente al centro di rumor e speculazioni. Infatti l’account Twitter ufficiale della Metal Gear Saga ha nelle ultime ore suggerito che potrebbero esserci novità a breve, e la mente corre veloce al tanto rumoreggiato Metal Gear Solid Remake, che si dice in sviluppo presso Bluepoint Games e destinato a PS5.

Il tweet in questione, che trovate qui sopra, nasce in risporta ad un certo Tom Olsen, un account registrato circa una settimana fa, l’8 aprile, che tra i suoi spesso indecifrabili post inserisce molte immagini e riferimenti proprio a Metal Gear Solid. La risposta dell’account ufficiale è relativa a questo criptico messaggio: “Sono passato dal laboratorio informatico per salutare ma non c’è nessuno qui. Devono essere ad una riunione, o qualcosa del genere. Magari la prossima volta”.

A questo tweet l’account gestito da Konami ha risposto così:“Tom, ne abbiamo già parlato. Per favore, controlla il tuo Codec ogni mattina per gli aggiornamenti sulle riunioni e le evacuazioni in caso di incuriosni del PMC. Ed abbiamo visitatori la prossima settimana, quindi finisci di pulire le ventole e assicurati che le bandiere siano esposte correttamente, ma stavolta non toccare il C4”.

Quel riferimento a dei visitatori in arrivo la prossima settimana ha certamente acceso la curiosità e alimentato i sogni dei numerosissimi fan della saga, e potrebbe appunto riferirsi ad un possibile annuncio di Metal Gear Solid Remake: che i famosi visitatori siano proprio i ragazzi di Bluepoint Games?

Per il momento non ci è dato saperlo, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma intanto date un’occhiata alla biografia dell’account di questo Tom Olsen, che recita: “Nato e cresciuto a New York. Tecnico di manutenzione presso Big Shell. Sposato da 10 anni con la mia meravigliosa moglie Karen. Fan dei Mets [squadra di baseball di NY]“. I riferimenti, questa volta relativi a Metal Gear Solid 2, si sprecano!

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio...

PS5: un classico sta per essere remasterizzato!

Tramite un nuovo rapporto su PS5, si vocifera che una serie classica di Playstation...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento, un'ampia libreria di esclusive targate Sony. Detto ciò, sembrerebbe che...

eFootball PES 2021: parte la Pre-Season della eSerie A TIM!

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i 17 club, divisi in 4 Group, sfidarsi in...

Super Bomberman R Online: gioco gratuito presto in arrivo

Un nuovo gioco gratuito in arrivo da parte di Konami, SUPER BOMBERMAN R ONLINE arriverà presto gratis su console e pc .Precedentemente lanciato per...

eFootball PES 2021: iniziano le qualificazioni a eEURO 2021!

Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO 2021 di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI